L’itinerario può essere percorso da soli o in staffetta di 2 o 3 concorrenti. Le staffette possono essere maschili femminili o miste.

I cambi staffetta avverranno, tra il primo ed il secondo staffettista, presso il passo Falzarego e tra il secondo ed il terzo staffettista, presso il passo Duran. Il cambio avverrà entro uno spazio appositamente delimitato.

Staffette:

Braies – Passo Falzarego 40 km circa dislivello positivo 3285 metri circa



Passo Falzarego- Passo Duran km 45 circa dislivello positivo 3300 metri circa



Passo Duran – Belluno km 45 km circa dislivello positivo 3683 metri circa



Le squadre concorrenti alla staffetta dovranno inviare i certificati medici e le liberatorie di tutti i componenti della staffetta, dovranno indicare nel modulo d’iscrizione il nome della squadra formata appositamente per la gara (è facoltativo lo spazio relativo al nome società, codice società ed ente) e il tratto di percorrenza assegnato ad ogni atleta. Ogni eventuale cambio di staffettista o di tratto di percorrenza sarà possibile previo il pagamento di euro 10 per ogni cambio nominativo e/o ogni tratto di percorrenza a copertura delle spese di segreteria. Tali cambi dovranno essere comunicati all’organizzazione per mail o per posta raccomandata entro il 31 maggio 2014. Oltre tale data non sarà accettato nessun cambio di nominativo né di tratto di percorrenza.



Di seguito troverete i file relativi ai vari punti delle altimetrie suddivisi in categorie con tutti i dati essenziali quali dislivelli e distanze:

Dettaglio metrico intera competizione

Dettaglio metrico 1° tappa

Dettaglio metrico 2° tappa

Dettaglio metrico 3° tappa