Come arrivare a Belluno
In auto
In aereo

Gli areoporti che servono la zona di Belluno sono il "Marco Polo" di Venezia ed il "Sant'Angelo" di Treviso. Per poter raggiungere Belluno dall'aeroporto "Marco Polo" di Venezia è necessario raggiungere la vicina stazione ferroviaria di "Venezia-Mestre" e successivamente raggiungere Belluno in treno, in quanto non esistono collegamenti diretti tra Belluno e l'aereoporo con mezzi pubblici.

In treno

Il treno arriva in provincia di Belluno attraverso due linee ferroviarie: Via Montebelluna o Via Vittorio Veneto, le principali stazioni in Provincia di Belluno sono Feltre, Belluno e Calalzo di Cadore dove il treno fa capolinea e che gode di una posizione centrale per l'acesso all'area dolomitica.

In autobus

La rete stradale provinciale ampiamente coperta da autolinee che hanno corse pure verso le province limitrofe, vengono predisposte in stagione invernale linee aggiuntive verso le stazioni sciistiche mentre in stagione estiva linee aggiuntive verso le localita balneari adriatiche.

Come arrivare a Braies

Braies, località della Val Pusteria situata nell'incantevole contesto di un parco naturale, è raggiungibile in auto grazie alla strada statale 49 che percorre interamente il fondovalle. La Val Pusteria è inoltre dotata di una linea ferroviaria che rende pratici ed agevoli gli spostamenti dei turisti che qui si recano per trascorrere una piacevole vacanza.

In auto

autostrada A22 uscita Bressanone-Val Pusteria - SS49 direzione Brunico - indicazioni per Braies prima di Villabassa.

In aereo

Gli areoporti che servono la zona di Braies sono gli aeroporti "Marco Polo" di Venezia e "Sant'Angelo" di Treviso.

In Treno

Il treno arriva a Braies attraverso la linea ferroviaria Del trasporto integrato della Val Pusteria, stazione di Villabassa

In autobus

Utilizzare la linea autobus Villabassa - Lago di Braies